Gianpiero Zinzi verso la nomina a coordinatore regionale della Lega

18 Settembre 2024 - 18:36

Il commissario e sottosegretario al lavoro e alle politiche sociali sta per lasciare il suo incarico di commissario. La notizia sarà ufficializzata nei prossimi giorni

CASERTA (G.G.) – Una indiscrezione proveniente da fonte molto informata legata al mondo del centrodestra romano, racconta, in queste ore, di un cambiamento importante ai vertici della Lega della Campania.

Il commissario Claudio Durigon, dopo aver gestito una fase di transizione, seguita a passo indietro che Valentino Grant ha dovuto fare nel momento in cui si è ricandidato alle Europee, starebbe per lasciare il suo incarico per il quale ha dovuto anche sacrificare, in alcune circostanze, impegni di governo, visto che Durigon è l’attuale sottosegretario di Stato al Ministero del lavoro e delle politiche sociali.

Sempre la stessa indiscrezione dà per certa la nomina a coordinatore regionale della Lega in Campania del casertano Gianpiero Zinzi che, insieme ad altri, ha coadiuvato fino ad oggi e per tutto il periodo della campagna elettorale delle elezioni europee, il lavoro di Durigon.