GUARDA IL VIDEO. I ladri tentano il colpo nella casa del finanziere, ma il cagnolino li mette in fuga. L’auto dei ladri ritrovata…
14 Agosto 2023 - 18:06
Le immagini, già pubblicate 24 ore fa da questo giornale, ci permettono di tornare sul furto e di raccontare, poi, il seguito della vicenda
PORTICO DI CASERTA (t.p.) – E’ il quarto tentativo di furto nella stessa abitazione, a Portico di Caserta, in meno di un mese. Sono state le telecamere di sorveglianza a filmare la Opel Zafira grigia che si ferma davanti alla casa. Dall’auto escono due uomini che si dirigono verso l’abitazione e cercano di fare irruzione.
A farli desistere dal blitz è stato il cagnolino di famiglia, un Jack Russell, che all’inizio si è immediatamente mostrato amichevole, ma quando i ladri hanno scavalcato ha iniziato a fare un proverbiale bordello, iniziando ad abbaiare a più non posso.
In queste ore, poi, è stata rinvenuta l’auto del malviventi, una Opel Zafira. Il mezzo rubato in provincia di Frosinone è stato rinvenuto a Portico di Caserta dai carabinieri.