GUARDA IL VIDEO. Ladro in ginocchio per controllare se c’è “strada libera”. Ma una voce…

1 Agosto 2024 - 01:20

CASERTA – Un soggetto sconosciuto si è avvicinato con aria minacciosa a una villa situata a Trani mentre la famiglia era in casa, probabilmente a dormire.

Dalle immagini video si nota che l’individuo, appena sceso dall’auto, si è inginocchiato in corrispondenza del cancello principale per scorgere se all’interno dell’abitazione ci fosse ancora qualcuno sveglio…

Non sapeva che la zona è sorvegliata dai Guardiani Virtuali che, connessi da remoto e in tempo reale dalla piattaforma tecnologica BOR, in Partnership con l’istituto di vigilanza privata DSS Security, hanno avviato i protocolli di emergenza e lo hanno costretto alla fuga prima che potesse mettere in pericolo la famiglia presente in casa!

In un’epoca in cui i rischi per la sicurezza residenziale sono in costante aumento, dotarsi di un sistema di sicurezza che impiega tecnologia all’avanguardia abbinata a una presenza costante virtuale, è diventato di fondamentale importanza.

La criminalità è una piaga che infetta sempre più parti di questo meraviglioso paese in cui viviamo e che va trattata adeguatamente per arginarla e gestirla nel modo più efficace.

Chi fosse interessato può chiamare il Numero Verde 800 126 494 per ricevere una consulenza personalizzata oppure può visitare il sito:borsecurity.it