GUARDA IL VIDEO. L’allarme sicurezza per i furti nell’agro Aversano arriva su Canale 5

19 Giugno 2023 - 16:00

CARINARO – È stato Raffaele Auriemma, giornalista meglio noto per la sua attività nella cronaca sportiva e per l’essere tifoso del Napoli, a raccontare ai telespettatori di Mattino 5 la segnalazione che arriva da Carinaro rispetto ad una serie di furti seriali, senza soluzione di continuità, che stanno avvenendo nel comune dell’agro Aversano, ma anche in altri centri dell’area.

Vi basterà, infatti, cercare nel nostro sito la sezione dedicata al comune di Carinaro per vedere il numero di furti di cui anche noi su questo giornale abbiamo riportato la notizia.

A parlare davanti alle telecamere di Canale 5 sono stati alcuni cittadini che hanno raccontato la propria storia e il sindaco Nicola Affinito.

Il link e il racconto della signora Melania:

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

“Due mesi fa sono entrati in casa con noi dentro. Si sono chiusi in camera da letto grazie ad una sedia e una scopa, hanno rovistato tutto e abbiamo trovato la stanza a soqquadro. Ci guardano quando siamo in casa, sanno i nostri movimenti, i nostri spostamenti. Anche sabato me li sono ritrovati sul balcone. Non riusciamo a vivere più, ho due figlie di 18 e 12 anni e ho paura a lasciarle da sole a casa. Ho paura, dobbiamo presidiare casa costantemente. Ormai dopo le 2 ci barrichiamo in casa”,