IL NOME. Fermato 25enne. Ecco perchè

15 Gennaio 2019 - 07:50

SAN FELICE A CANCELLO – Si è opposto ad un controllo delle forze dell’ordine e per questo motivo è stato arrestato. Stiamo scrivendo di Antonio Affinita, alias il Veronese, 25 anni, residente a San Felice. I carabinieri della locale stazione lo hanno bloccato e portato in caserma per oltraggio a pubblico ufficiale.

La direttissima è fissata per questa mattina. Il giovane era finito nel settembre 2017 nel mirino dei carabinieri. Ieri è stato arrestato in serata nell’ambito di controllo antidroga.

 

QUI SOTTO IL COMUNICATO STAMPA DEI CARABINIERI

I carabinieri della Stazione di San Felice a Cancello, in via De Nicola di quel centro, hanno proceduto all’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, del pregiudicato Affinita Antonio, 25 anni, residente a San Felice a Cancello.

I militari dell’Arma, nel corso di un servizio di controllo del territorio, dopo aver notato il fare sospetto dell’uomo, hanno proceduto al suo controllo e, a seguito della perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 6 involucri in cellophane  contenenti hashish per un peso di circa  gr. 1,9 e la somma in contanti pari a euro 30,00 ritenuta provento di attività illecita. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

Affinita Antonio è stato sottoposto agli arresti domiciliari, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.