In auto con cocaina e hashish: svolta per un 36enne

13 Febbraio 2024 - 19:48

Fermato lo scorso sabato e trovato in possesso di 15 involucri termosaldati contenenti cocaina per un peso di 7 grammi e 0,7 grammi di hashish, oltre a un telefono cellulare …

CASTEL VOLTURNO – Fermato nella notte di sabato, a Giugliano, si è tenuto stamattina il processo per direttissima che ha visto alla sbarra A.G., 36 anni di Castel Volturno. Il giudice monocratico Eugenia Mottola ha disposto per lui il solo obbligo di firma, accogliendo, dunque, le tesi della difesa.

Era lo scorso sabato, 10 febbraio, quando A.G. veniva fermato a Giugliano, dai carabinieri della stazione di Varcaturo. Poco prima dell’alt intimato dai militari il 36enne ha tentato di compiere una inversione. I militari insospettiti hanno proceduto a perquisizione personale e veicolare rinvenendo 15 involucri termosaldati contenenti cocaina per un peso di 7 grammi e 0,7 grammi di hashish, oltre a un telefono cellulare.

Il 38enne veniva arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. All’esito del rito direttissimo è stato scarcerato e gli è stata applicata la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.