Incidente a Pasquetta: feriti noto imprenditore e la sua fidanzata
2 Aprile 2024 - 19:25
I due giovani sbalzati fuori strada sono figli di due professionisti della zona.
ALIFE/PIEDIMONTE MATESE. Due fidanzati finiti in ospedale con poche lesioni ed ecchimosi ed il conducente della seconda auto rimasto illeso.
Vittima di un incidente automobilistico, avvenuto nel pomeriggio di ieri, giorno di Pasquetta, la giovane coppia se l’è cavata, fortunatamente, con poco e, trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Piedimonte Matese, ha poco dopo lasciato il nosocomio.
Pare che all’origine del sinistro vi siano le manovre azzardate ed i sorpassi effettuati in via Scafa dall’uomo di Alife che era alla guida dell’auto che ha poi impattato contro il Suv nel quale viaggiavano i due fidanzati (lui, figlio di un noto imprenditore di Alife e lei, figlia di un altrettanto noto avvocato di Piedimonte Matese).
Proprio nel corso di uno di questi sorpassi, l’uomo, uscito illeso dall’incidente, sarebbe finito con la sua auto contro il Suv, mandandolo fuori strada. Sulle prime si è temuto il peggio per i due giovani. Sul posto si è portata un’ambulanza che ha poi trasportato la coppia in ospedale. Disagi anche alla circolazione stradale.