LA FOTO. Albero crollato tra le case da due settimane: “La prova del degrado in città”

2 Febbraio 2023 - 08:45

TEANO (Pietro De Biasio) – “Un albero che giace a terra con tutta la sua imponenza a ricordare ed a rappresentare inequivocabilmente quanto sia ormai forte il degrado che attanaglia l’intero territorio sidicino”.

Luana Camasso del gruppo SiAmo Teano bacchetta l’amministrazione Scoglio su un problema che tocca da vicino i cittadini e per il quale, secondo la consigliera di opposizione, dopo “circa quindici giorni non è stato fatto nulla”.

La consigliera ricorda che “trattasi di una zona residenziale, ampiamente popolata e che i rami e buona parte del tronco che invadono il marciapiede e parte della strada, costituiscono fonte di pericolo, d’insidia per i passanti e i cittadini tutti, anche in considerazione della scarsa illuminazione pubblica in quel tratto”.

“Nell’attesa – conclude Camasso – che qualche delegato magari alla viabilità, piuttosto che alla protezione civile, arredo urbano e chicchessia passi da Viale Sant’Antonio, noi inguaribili romantici ci ostiniamo a non perdere il vizio della speranza”.