LA TESTIMONIANZA S.MARIA C.V. “Vi racconto quelle terribili ore successive alla brutale aggressione subita da mio figlio”

8 Agosto 2018 - 10:15

SANTA MARIA CAPUA VETERE – E’ un messaggio di sollievo quello scritto da Giovanna Palombi, commerciante di Santa Maria Capua Vetere, madre di Giuliano Laudicino, ferito a coltellate da due che noi abbiamo definito hooligans, di nazionalità britannica all’esterno del ristorante di Tenerife dove Giuliano lavorava. 

E’ il momento della felicità per un figlio che si è salvato da quella che la Palombi definisce “un’aggressione alle spalle“. La donna racconta i momenti tremendi in cui dall’Italia non riusciva ad avere notizie di suo figlio. Poi annuncia il ritorno a Santa Maria Capua Vetere tra pochi giorni insieme al suo Giuliano che, a sua volta, speriamo abbia sbollito la sua rabbia, espressa nel post pubblicato ieri e da noi ripreso (CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO). 

L’occasione è utilizzata da Giovanna Palombi per formulare due ringraziamenti specifici a due amici, a due persone che sicuramente l’hanno sostenuta in queste terribili giornate: Francesco Capaldo e Chiara Fiore.

 

QUI SOTTO IL MESSAGGIO DI GIOVANNA PALOMBI

Dopo una settimana di angoscia paura terrore rabbia e impotenza,oggi che ho accanto mio figlio Giuliano Vivo, sento di dover necessariamente dire la mia.Forse non servirà a nulla,forse non scuotera’ nessuno o forse nessuno si soffermera’ a pensare che la Vita è Una e va vissuta con Grande Umiltà Umanità e sopratutto Cuore.È vero ,di prove ne ho subite tante ,ma dire che questa mi ha letteralmente stravolto è una realtà dura da accettare e difficile da dimenticare.Questa foto e tante immagini sono ciò che porterò impresse per tutta la vita difficili da dimenticare impossibili da cancellare.Dopo più di 15 ore di paura di attesa di tanti perché senza risposta di dov’era mio figlio di cosa gli era capitato in chi si era imbattuto ho ricevuto quella indimenticabile telefonata.Due assassini due giovani inglesi. Due balordi avevano infierito alle spalle di Giuliano decine di coltellate senza mai fermarsi fino allo stremo.Mio figlio è finalmente fuori pericolo con decine di punti di sutura con ferite nell.animo e nel cuore.A giorni rientreremo in Italia ,dopo aver sistemato le pratiche giudiziare , ho promesso a lui e a me stessa di ritornare a vivere la nostra Semplice Vita quella di Sempre perche’ nel mio piccolo trasmettergli ciò che conta “L’Amore la Semplicità e l.Onestà, è stato da sempre il mio unico obiettivo.Voglio ringraziare tutti coloro che con un messaggio e una parola di conforto mi hanno supportato in questa terribile Storia,ma infinitamente e con il cuore ringrazio Francesco Capaldo e Chiara Fiore che sono stati per me e per Massimo il mio grande Supporto.Due Ragazzi Due Splendidi Amici Due Grandi.