LE FOTO DI GOMORRA, QUARTA STAGIONE. Ciak, si gira tra SAN FELICE e VALLE

29 Novembre 2018 - 18:51

SAN FELICE A CANCELLO – È una delle serie tv più amate, in Italia e all’estero, e i tanti fan attendono con trepidazione la quarta stagione, prevista per i primi mesi del 2019. Gomorra, la serie tv italiana nata nel 2014 e liberamente ispirata al libro di Roberto Saviano, si appresta a vivere un’altra stagione trionfale. Salvatore Esposito, l’attore che interpreta Genny Savastano, ha da poco pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto con la quale annuncia ai fan la fine delle riprese: “The last day Gomorra 4”.

Il primo ciak della quarta stagione è scattato qualche mese fa e, dopo aver fatto tappa nel Regno Unito, a Londra, proprio in questi giorni l’intera trope è rientrata nuovamente in Campania, precisamente a Cancello Scalo, una frazione di San Felice a Cancello per le battute finali.  Alcune scene di interni sono state girate nel Ristorante la Baita di Pasquale Maravita a Valle di Maddaloni, mentre le riprese esterne hanno subito un rallentamento a causa delle cattive condizioni meteorologiche dei giorni scorsi, anche perché una delle scene prevedeva uno spettacolare inseguimento con il coinvolgimento di un camion.

La location scelta è un’area in periferia caratterizzata da strade larghe, luogo ideale per la realizzazione di fotogrammi spettacolari.