Mamma 43enne suicida: trovata impiccata nella sua abitazione, lascia due figli. Il cordoglio del sindaco

4 Settembre 2023 - 10:38

Figlia di un agente della polizia municipale in servizio presso il comando locale

SUCCIVO – Si chiamava Filomena Brancaccio, 43 anni, madre di due figli. la donna trovata morta ieri presso la sua abitazione in Piazza 4 Novembre, con evidenti segni di impiccagione, a Succivo. A fare la scoperta del corpo, privo di vita, della giovane mamma è stato uno dei figli. Il dramma sin è consumato nel loro appartamento a pochi passi dal comando dei vigili urbani a cui la donna era particolarmente legata essendo figlia di un agente, in servizio, Carmine Brancaccio.

Il ritrovamento è avvenuto nel pomeriggio di ieri. Allertati sanitari del 118 che giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso di Filomena.

“Siamo vicini al vigile Carmine Brancaccio colpito da questo tremendo lutto della figlia Mena” ha fatto sapere il sindaco Salvatore Papa in rappresentanza dell’intera amministrazione “Come uomini e come comunità prima che come gruppo di governo. Ovviamente circostanze dinamiche e modalità che saranno appurati nei prossimi giorni dalla magistratura chiedendo un grande riserbo e rispetto per la famiglia. è il momento del dolore e delle condoglianze. a Carmine vogliamo far sapere che siamo profondamente addolorati per la tragica perdita della sua amata figlia” La

donna lascia il marito Salvatore Russo e due figli Paolo e Alessandro