MARCIANISE. Qualcuno gli timbrò il cartellino al Comune due ore dopo il suo arresto: confermata la sospensione dal servizio per 6 mesi al dirigente Gennaro Spasiano

19 Aprile 2024 - 13:25

Così si è pronunciata ala Corte di Appello di Napoli

MARCIANISE – La Corte d’Appello di Napoli, nella sezione del Lavoro ha confermato la sospensione per sei mesi, con la mancata erogazione dello stipendio, nei confronti dell’ex dirigente comunale di Marcianise, precedentemente dirigente dell’amministrazione provinciale di Caserta, Gennaro Spasiano respingendo il ricorso presentato da quest’ultimo

Spasiano aveva impugnato il precedente verdetto emesso dai giudici di Santa Maria Capua Vetere che avevano confermato la sanzione disciplinare adottata dal Comune  le cui tesi sono state accolte nei due gradi.

Il provvedimento è stato confermato anche in Appello con Spasiano che è stato condannato al pagamento delle spese processuali.

Si tratta di una vicenda laterale rispetto ad altri fatti penali riguardanti Spasiano a partire dalla nota questione degli insediamento Leroy Merlin in zona interporto Una vicenda che strappa anche qualche sorriso visto che parte dalla registrazione del cartellino fatta evidente mente da qualcuno in sua vece alle 8,03 del mattino. Un qualcuno che non sapeva, evidentemente, che circa due ore prima ossia le 6,00 Spasiano era stato arrestato dalla Guardi di Finanza.