MARCIANISE. Violenta lite familiare in centro, arrivano Carabinieri e ambulanza

20 Luglio 2020 - 16:00

MARCIANISE – I Carabinieri e un’ambulanza sono intervenuti, pochi giorni fa, in un’abitazione a pochi passi da piazza Umberto I, per sedare una violenta lite familiare (l’ennesima, stando alle testimonianze del vicinato) e soccorrere una ragazza 30enne.

La donna ha raccontato di essere stata aggredita, precisamente di essere stata colpita con un manico di scopa sulla schiena, da sua madre e sua sorella. Questo racconto è stato poi verbalizzato dai Carabinieri, presso i quali la 30enne ha sporto denuncia (non la prima), e reso anche al Pronto Soccorso dell’ospedale civile di Caserta, dove la stessa è stata accompagnata per essere soccorsa.

La diagnosi, per la quale le sono stati assegnati 5 giorni di prognosi, è stata di “trauma contusivo-ecchimatico da corpo contundente sulla spalla sinistra e contusioni multiple al volto, al capo, al dorso”.

I Carabinieri hanno poi accompagnato la giovane (a sua volta, va detto, destinataria di denunce per aggressione dalle stesse congiunte) presso un centro antiviolenza.