MONDRAGONE. Incredibile: 3 dei quattro immigrati fermati nell’ex clinica Salus Padre Pio sono riusciti a scappare dalla finestra dell’aula consiliare del Comune
6 Luglio 2018 - 21:43
MONDRAGONE – Una giornata complicata per accertare la verità dei fatti con un’amministrazione comunale che, onestamente, ha cercato di tenere nascoste troppe cose e che non ha fatto certo una bella figura.
Allora, i 4 immigrati clandestini sono stati custoditi nell’aula consiliare. Siccome si tratta di 3 persone leste sono riusciti facilmente a dileguarsi dalle finestre allontanandosi per via Sementino. Il quarto non è riuscito a scappare dal balcone ed è stato bloccato. Si tratta delle persone fermate all’interno della ex clinica Salus Padre Pio. Se l’amministrazione comunale rimasta dalla necessità di eseguire un’operazione complessa di pubblica sicurezza, comunicasse ai cittadini come sono andate veramente le cose, acquisirebbe qualche punto di credibilità, cosa che al momento non sembra essere una dote che spicca particolarmente nelle porosissime stanze del Comune, a partire da un’aula consiliare che, onestamente, non sappiamo perché sia stata trasformata in una sorta di centro di reclusione.