MONDRAGONE. Perquisita da Carabinieri in borghese la sede dei Vigili Urbani. Il comandante Bonuglia a rischio di avviso di garanzia

27 Ottobre 2021 - 16:36

MONDRAGONE (Maria Assunta Cavallo) – Ancora bufera su Bonuglia. Non siamo a conoscenza di tutti i dettagli riguardo a ciò che è accaduto questa mattina negli uffici del Comando di Polizia Municipale di Mondragone. Un equipaggio dei Carabinieri, verosimilmente del Reparto Territoriale locale, in abito civile, avrebbe effettuato una perquisizione.

Nonostante il gran riserbo che circonda la vicenda, qualcosa è comunque filtrato. Una perquisizione, per legge, è sempre legata ad un avviso di garanzia. Al vaglio, un fatto accaduto giorni addietro quando il Comandante Bonuglia avrebbe deliberatamente rilasciato, evitando di avvisare il PM di turno, due donne colte in flagranza di reato per un furto.

La storia potrebbe cambiare se invece gli uomini della Benemerita avessero eseguito una semplice acquisizione di atti. Ovviamente rimaniamo a disposizione di Bonuglia, qualora volesse fornire la sua versione dei fatti.