Parenti e amici in lacrime per l’addio al rapper Dirtygun

18 Aprile 2024 - 15:45

Stamattina i funerale del giovane artista.

CAPUA. Affollato stamattina il duomo di Capua, per l’ultimo saluto a Francesco “Ciccio” Natale, il rapper conosciuto con il nome di Dirtygun, morto sabato scorso in seguito ad un incidente stradale. Parenti e tantissimi amici hanno voluto partecipare ai funerali dell’artista capuano venuto a mancare tragicamente.

Il giovane artista avrebbe compiuto 31 anni il prossimo 4 maggio ed era molto conosciuto negli ambienti musicali. Sabato pare che la moto del giovane abbia impattato contro un’auto, per motivi in corso di accertamento, e il centauro è volato sull’asfalto, riportando lesioni fatali.

L’auto era guidata da un giovane, che è uscito illeso dallo scontro ma comprensibilmente sotto choc. Proprio quest’ultimo è ora indagato per omicidio colposo: il sostituto procuratore Anna Ida Capone del tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha aperto ieri un fascicolo per omicidio stradale nei confronti del 28enne alla guida dell’auto, una Fiat 500L, contro la quale ha impattato violentemente la moto del rapper capuano.