PARETE, IL VIDEO. Sfonda i vetri del locale con l’auto e deruba la cassa: il furto con il metodo dell’ariete

15 Febbraio 2019 - 12:54

PARETE (CdA) – Il video Incredibile furto con il metodo dell’ariete durante la notte di San Valentino ha fatto già il giro della città. Il fatto si è verificato l’altra notte intorno alle 3 del mattino quando un balordo a bordo della sua Citroen di colore bianco ha fatto irruzione in un noto bar della zona, il “Next Lounge Bar” sito in via 2 Agosto, creando notevoli danni al proprietario.
Il balordo, come si vede nel video che pubblichiamo, ha fatto prima manovra poi utilizzando l’auto come un’ariete mandando in frantumi le vetrate del locale, poi come se nulla fosse è sceso e si è diretto verso il ricevitore di cassa portandosi via con sé i pochi contanti che erano presenti al suo interno, dato che il titolare l’aveva svuotata prima della chiusura.
Il titolare M.A. è infuriato soprattutto per i danni provocati dall’auto del malvivente, visto che si aggirano oltre i 1000 euro. I commercianti della zona chiedono un maggiore presidio da parte delle forze dell’ordine, anche in virtù del fatto che questo non è il primo episodio del genere. Intanto pare che il commerciante abbia già presentato denuncia presso i Carabinieri della stazione di Parete. I filmati della video sorveglianza del locale sono ora al vaglio degli inquirenti per potere risalire all’identità del delinquente che ha inopinatamente agito anche a volto scoperto.