SANGUE SULLE STRADE. Un bollettino di guerra: quattro morti e quattro feriti in poche ore nel Casertano. CHI ERANO LE VITTIME

9 Luglio 2023 - 17:48

CASERTA – Una notte terribile. È difficile, infatti, ricordarsi di un giorno in cui ci sono state quattro morti in altrettanti incidenti stradali avvenuti durante una sola notte.

Oltre ai quattro soggetti deceduti, si segnalano anche altrettanti feriti ricoverati in gravi condizioni dopo gli incidenti avvenuti a Pastorano e Francolise.

Il primo incidente di cui abbiamo dato notizie e quello avvenuto a Pastorano. Una collisione che ha provocato la morte del diciottenne Antonio Lubrano, mentre la fidanzata è rimasta ferita gravemente e ricoverata all’ospedale di Caserta (CLICCA QUI PER I DETTAGLI).

A Castel Volturno, invece, si è registrato un altro incidente stradale con il trentunenne Antonio Di Fraia, 31enne di San Marcellino, deceduto a seguito dello schianto della sua moto contro un’auto, inizialmente segnalato a Villa Literno (CLICCA QUI PER I DETTAGLI).

Tre feriti e un deceduto, invece, nell’incidente a Sant’Andrea del Pizzone, località ricadente nel territorio comunale di Francolise.

A morire è stato il manager della Teano Oil, Festus Nortey (CLICCA QUI PER I DETTAGLI).

L’ultimo decesso di questa tragica lista arriva da Alife, dove il 65enne Giancarlo Navarro è morto dopo essersi schiantato con la sua auto contro un muro (CLICCA QUI PER I DETTAGLI).