Simona uccisa da un’auto fuori la pizzeria. CASERTA e Casagiove piangono la figlia 21enne del commerciante
9 Aprile 2024 - 13:30
CASERTA – È una notizia terribile quella che da ieri notte ha travolto la città di Caserta. La scomparsa di una ragazza di 21 anni fa male solo a scriverla, immaginabile pensare il dolore di parenti e amici di Simona Serra, ragazza di Caserta uccisa da un’auto che l’ha investita in via Campi Flegrei, a Pozzuoli, all’esterno della pizzeria.
Già nella serata di ieri le condizioni della ragazza erano emerse come gravissime. Poi, nella notte, la notizia del decesso della studentessa, ex alunna del liceo Manzoni di Caserta, ora iscritta alla facoltà di Economia della Federico II, la storica università di Napoli.
A Casagiove lavora il papà di Simona, il commerciante Marco, che da anni gestisce un’edicola a viale Europa, che raggiunge ogni mattina partendo da Caserta, sua città di origine e residenza. Simona lascia anche la sorella più grande, Martina, e la mamma, Claudia, che anche lei vive nel capoluogo.
Il conducente dell’auto, 19enne figlio di un noto imprenditore dell’area flegrea, è stato accusato di omicidio stradale. Al momento i test per droga e alcol hanno dato esito negativo.