STRAGE DEL SABATO SERA. Domani l’addio ai 3 giovanissimi morti nel frontale in via delle Dune

22 Maggio 2024 - 18:27

Fissati i funerali di Robert, Dimitri e Filomena

VILLA LITERNO/AVERSA (Lidia e Christian de Angelis) Fissati i funerali dei tre ragazzi deceduti a seguito del grave incidente stradale avvenuto nella notte tra sabato e domenica scorsi in via delle Dune, a Villa Literno. 

Dimitri  Iannone e Robert Badica saranno salutati per l’ultima volta domani pomeriggio alle 15:30 nella Chiesa di Santa Maria Assunta di Villa Literno.  Ancora sgomento e incredulità da parte della comunità che si è stretta attorno alle famiglie.

Nello stesso incidente è morta anche la 19enne aversana Filomena Del Piano. Anche le esequie della giovanissima si terranno domani alle 15, in Cattedrale ad Aversa. 

Mena, Dimitri e Robert hanno perso la vita nello scontro frontale tra due autovetture avvenuto intorno alla mezzanotte di sabato 18 maggio. Subito dopo l’impatto le due auto terminavano la loro corsa una sul bordo della carreggiata e l’altra ribaltata al centro della carreggiata, con i tre giovani passeggeri incastrati nel loro interno. I vigili del fuoco estraevano dall’abitacolo le persone ferite assicurandoli alle cure dei sanitari presenti sul posto che non potevano fare altro che accertarne il decesso.