TERRIBILE SCONTRO AD AVERSA. Ragazza di 25 anni in gravi condizioni
15 Giugno 2024 - 12:00
Viaggiava sullo scooter di un suo amico, che era alla guida, anche lui ferito. Stanotte lo scontro con un’auto in uscita da un locale
AVERSA – È drammatica la condizione della ragazza di 25 anni rimasta ferita questa notte nell’incidente avvenuto in via della Repubblica ad Aversa, non distante dalla filiale dei supermercati MD della città normanna.
La giovane, originaria di Arzano, stava viaggiando assieme ad un amico che era alla guida dello scooter.
Il ragazzo, 25enne di Teverola, è stato sbalzato via dopo l’impatto con un’auto in uscita dal locale, così come la sua amica.
Sfortunatamente, la giovane è quella che ha avuto le conseguenze peggiori. Un impatto durissimo con l’asfalto che ha provocato la perdita di molto sangue.
Immediatamente dopo l’impatto e la richiesta dei soccorsi, un’ambulanza con medico è partita dalla stazione 118 di Aversa.
Il lavoro dei sanitari dell’ambulanza ha fatto sì che la giovane arrivasse in pochi minuti al pronto soccorso.
Chiaramente, sul luogo dell’incidente si sono recate anche le forze dell’ordine. Presenti i Carabinieri e Vigili del Fuoco.
Il giovane è stato portato all’ospedale di Caserta a causa dei diversi traumi subiti ma non rischia la vita. Le condizioni della giovane, portata al “Moscati “di Aversa sono, invece, gravissime.