TUTTE LE FOTO CASERTA. Vigili del fuoco in pieno centro. Interdetto un giardinetto del Comune fatiscente e pericoloso
12 Luglio 2018 - 09:49
CASERTA – Il fallimento di un’azione di Governo non si misura solamente dall’assenza di una visione, di una strategia di lutto. Anzi, in una città come Caserta in cui l’indifferenza e l’ignoranza sulle cose che riguardano la polis regnano sovrane, sono più efficaci casi come quello registratosi stamattina.
Non in periferia, ma in pieno centro, nel vicolo Giovanni Trinchera che si collega al’area di via Tescione e di rione Tescione, all’Aldifreda e a 50 metri di distanza a corso Giannone e al bosco reale.
I cittadini esasperati hanno chiamato stamattina i vigili del fuoco per denunciare lo stato di abbandono, di fatiscenza di quello che dovrebbe essere sulla carta un giardino comunale. Più che salici piangenti appaiono dei salici invadenti e tentacolari divenuti effettivamente pericolosi.
Il resto lo potete vedere dalle foto. Ciò che è certo i vigili del fuoco del comando provinciale di Caserta hanno interdetto l’area ritenendola pericolosa. Da qualche minuto sono arrivati sempre più distratti i vigili urbani per tradurre in atti giuridici questa interdizione