TUTTE LE FOTO. Il telecronista tifoso della Roma Carlo Zampa, ospite ieri del club “Lupi Casertani”

26 Novembre 2018 - 11:20

CASERTA – Ieri si è scritta una pagina importante per il Club Lupi Casertani, con la presenza di un grande ospite, il notissimo e apprezzato telecronista tifoso della Roma Carlo Zampa. Di prima mattina, anche se ancora febbricitante Zampa si imbarca su un treno in direzione Caserta, li ad aspettarlo il presidente e il direttivo del RC Lupi Casertani.

Il presidente Domenico Feola introduce il breve discorso di Zampa, avendo al suo fianco Danilo Corvino (vicepresidente) e tutti i soci Fondatori del club, unitamente a quelli ordinari. Numerosi i sostenitori giallorossi sia appartenenti al club sia provenienti dalle province vicine, curiosi di conoscere e di porgere diverse domande al telecronista, a cui è stata donata una targa sulla quale è stato scritto : “A Carlo Zampa nuovo socio onorario del Club Lupi Casertani. La voce della nostra Roma”.

Un club, quello casertano, con sede a Curti, nato 5 anni fa dalla passione romanista di alcune persone affiancate poi da altre piacevolmente sorprese da questa nuova e bella realtà, pronti a condividere insieme il tifo giallorosso. Dopo il taglio di una torta giallorossa, non poteva mancare un pranzo in un noto ristorante della zona.

Zampa riprende il treno verso Roma felice di aver trascorso un paio di ore nella nostra provincia, consapevole di aver ricevuto un grandissimo affetto.