Ad Script

4 mamme di CASERTA si sfidano in tv: ECCO CHI SONO

17 Maggio 2018 - 11:20

CASERTA – Quattro agguerritissime mamme si osservano attentamente con un unico obiettivo: vincere la puntata e realizzare il sogno della propria famiglia. Ad accompagnarle Flavio MontrucchioGeorgia Luzi e Tata Roberta Cavallo, pronti a dispensare, oltre ai tanti impagabili consigli, l’ambitissimo bonus da 10 punti.

“Quattro mamme”, programma di FoxLife in onda tutti i mercoledì, è arrivato a Caserta, con una puntata andata in onda ieri sera.

 

4 Mamme: Flavio Montrucchio, Georgia Luzi e Roberta Cavallo al Luneur

 

4 Mamme Caserta: Angelina, la mamma spirituale

4 Mamme Caserta, episodio 3: Angelina, la mamma spirituale

Cominciamo con una mamma molto anticonvenzionale: Angelina. 38 anni e un figlio di 8, Manuel, Angelina è sposata con un ex calciatore con il quale ha aperto una scuola di danza a Marcianise. Tuttavia qualche anno fa ha scelto di lasciare quest’attività per dedicarsi completamente a suo figlio, un cambio di vita l’ha avvicinata ad una nuova dimensione spirituale. Angelina medita, prega e pratica il reiki. A Marcianise, al vedono un po’ come una strega, ma a lei non importa.

Con Manuel ha un rapporto bellissimo, insieme si divertono un sacco e il bambino è talmente affezionato ai suoi da dormire ancora nel lettone con loro. Per lui Angelina ha preso una decisione importante: eliminare completamente la carne dalla sua dieta.

Se c’è una cosa che non sopporta, sono le mamme troppo apprensive che non lasciano i figli liberi di sbagliare e di fare le loro esperienze.

4 Mamme Caserta: Mariangela, la mamma a tempo pieno

4 Mamme Caserta, episodio 3: Mariangela, la mamma a tempo pieno

Ed ecco Mariangela. Al contrario di Angelina, lei è una mamma piuttosto tradizionalista. 35 anni e due bimbi, Martina, 9 anni e Francesco Pio, 6, Mariangela si ritiene il prototipo della donna del sud: per lei al primo posto ci sono i figli, senza se e senza ma e per loro ha anche smesso di lavorare. Mariangela adora fargli fare un sacco di cose, come portarli alle sagre, in gita oppure al parco. A casa non ha molto tempo per stargli dietro perché è sempre impegnata con le faccende domestiche e con la cucina, che è la sua grande passione e che vorrebbe diventasse, in futuro, anche un lavoro.

Mariangela si considera buona e cara, ma quando si arrabbia o quando i bimbi non l’ascoltano, tremano i muri di tutto il palazzo.

Se c’è una cosa che detesta, sono le mamme snob con la puzza sotto il naso, insomma quelle che si credono migliori delle altre.

4 Mamme Caserta: Raffaella, la mamma protagonista

4 Mamme Caserta, episodio 3: Raffaella, la mamma protagonista

Raffaella ha 29 anni e una figlia di 5, Ginevra, che è la sua fotocopia. Super social, super fashion e super attiva, Raffaella è una donna dinamica ed esplosiva, attivissima sulle chat delle mamme, sempre pronta ad organizzare mille attività per la figlia e per le sue amichette. Casa loro è perennemente piena di bambine e quando c’è bisogno, la loro macchina si trasforma in un pulmino pronto a scarrozzare ragazzini ovunque. Raffaella è molto permissiva: quando si tratta di giocare, a casa sua si può rompere tutto.

Raffaella è molto attenta all’estetica e alla moda e con Ginevra condivide la passione per vestiti, trucchi, pellicciotti e smalti.

Essendo molto egocentrica, non sopporta le prime donne. E c’è un’altra cosa che non tollera: le mamme troppo apprensive.

4 Mamme Caserta: Stefania, la mamma fitness

4 Mamme Caserta, episodio 3: Stefania, la mamma fitness

Ed ecco l’ultima protagonista di questa puntata. 39 anni, sposata con un militare, Stefania ha due gemelli di 9 anni: Vincenzo e Giuseppe.

Stefania pratica body building da quando era solo una ragazzina e tre anni fa ha deciso di trasformare questa passione in una professione. Così ha lasciato il suo lavoro da avvocato ed è diventata una personal trainer. Stefania passa moltissimo tempo in palestra e spesso la sera, quando torna a casa, i suoi bimbi sono già a letto.

Stefania detesta le smancerie ed impartisce ai figli un’educazione molto rigida: se si distraggono mentre studiano, bacchettata sulle manine! Quando può, se li porta in palestra ed entrambe sono molto gelosi, al punto che alle volte le sembra di andare in giro con due bodyguard!