LA FOTO E TUTTI I NOMI. 9 allieve e 1 allievo della Sweet Dance rappresenteranno l’Italia nella danza sportiva in Ucraina

15 Ottobre 2019 - 15:11

RECALE (g.g.) – Soddisfazione e orgoglio per la Sweet Dance Academy che rappresenterà l’Italia nel prossimo fine settimana, da venerdì 18 a domenica 20, nel torneo internazionale di danza che si svolgerà nella città Ucraina Lviv, l’antica Leopoli. Nove ragazze e un ragazzo si esibiranno nelle specialità Hip Hop e Latino americano – Livello Avanzato. Al torneo parteciperanno 5 nazioni: oltre i padroni di casa dell’Ucraina, ci sarà la Polonia, la Moldavia e la Bielorussia.

Le atlete e l’atleta saranno guidati dai loro maestri Gianni e Veronica, i giovani sono ormai atleti di primo piano, in quanto vincitori di titoli regionali, nazionali e della Coppa Italia. Gli allievi della scuola che si cimenteranno nel fine settimana, compresi tra i 14 e i 16 anni, sono tutti di Recale. Sulla scaletta dell’aereo, destinazione Ucraina, saliranno: Chiara Porfidia, Mattia Cinquegrana, Elisa Rosato, Anita Cimmino, Mariagrazia Lobello, Renata Moretta, Elisa Rosato, Martina Malumbo, Asia Maglione, Martina Molla.