LE FOTO. Importante riconoscimento di servizio ai militari della stazione carabinieri forestale di Vairano Patenora
26 Maggio 2022 - 17:03

VAIRANO PATENORA – Questa mattina, il Generale di Brigata Ciro Lungo, Comandante della Regione Carabinieri Forestale “Campania” di Napoli, nel corso della Cerimonia di consegna dei riconoscimenti per merito ai Carabinieri Forestali in servizio nella regione Campania che si sono particolarmente distinti in attività di servizio, ha consegnato l’attestato di attribuzione dell’“Encomio Solenne” ai seguenti militari appartenenti alla Stazione Carabinieri Forestale di Vairano Patenora Maresciallo Ordinario Fabrizio Sabino, Comandante la Stazione; Vice Brigadiere Pietro Izzo, Addetto alla Stazione; Appuntato Scelto Q.S. Concettina Corvese, Addetto alla Stazione; Appuntato Scelto Valerio Di Roberto, Addetto alla Stazione.
Prestigioso Riconoscimento che è stato tributato ai predetti militari dal Generale di Corpo d’Armata Antonio Pietro Marzo, Comandante del Comando Unità Forestali, Ambientali e Agroalimentari Carabinieri di Roma, con la seguente motivazione: “Comandante/Addetto
Al sentito plauso del Comandante della Regione Carabinieri Forestale tributato ai predetti militari si è associato anche quello del T. Col. Marco Antonucci, Comandante il Gruppo Carabinieri Forestale di Caserta, presente anch’egli alla Cerimonia.

