CASERTA. Teatro comunale pieno contro al violenza sulle donne. Lo soddisfazione dell’assessore Maddalena Corvino

22 Novembre 2018 - 17:04

CASERTA – Grande successo ieri, Mercoledì 21 novembre, al Teatro Comunale Parravano.
La Compagnia della Città & Fabbrica Wojtyla è andata in scena con “La Coscienza delle Donne”, spettacolo teatrale che entra nell’ambito della settimana di sensibilizzazione alla lotta alla violenza sulle donne “Non basta dire basta!”.
Ancora una volta è apparsa molto soddisfatta l’Assessore all’Istruzione, alle Politiche giovanili e alle Pari opportunità del Comune di CasertaMaddalena Corvino:
Non poteva esserci occasione migliore per riaprire il  teatro comunale alla città con l’opera teatrale “La Coscienza delle Donne” – dichiara – L’opera è stata dedicata alla difficile condizione della donna in una società ancora profondamente ineducata all’amore per l’altro. Voglio ringraziare in primis i ragazzi della Fabbrica Wojtyla e poi tutti gli intervenuti, la sala era piena e lo spettacolo è stato interessatissimo, sono felice “.
Da segnalare fra gli altri la presenza sul palco di Michele Rea, fratello di Melania Rea, guerriero contro la violenza di genere, e nel pubblico quella dei giovani del Forum con rappresentanze della lista Zeta e della lista #primacaserta.

Nei prossimi giorni saranno sviluppati altri eventi nell’ambito dell’iniziativa organizzata dall’assessore Corvino relativi anche ai temi delle politiche giovanili che rivestono, come si può ben comprendere, un grande significato sociale.