LA FOTO. Hashish e Marijuana in casa. Arrestato VILLANOVA

3 Dicembre 2018 - 19:20

Arienzo (ti.pa.) – Arrestato per droga Giuseppe Villanova 40 anni di Arienzo, già noto alle forze dell’ordine per dei precedenti specifici. Sono stati i carabinieri diretti dal capitano Scollato a sorprenderlo con 104 grammi di hashish e 55 grammi di marijuana presso la sua abitazione in vico Dell’Ulivo.

Una volta identificato, il 40enne è stato condotto in carcere.

 

IL COMUNICATO DEI CARABINIERI

 

I Carabinieri della Stazione di San Felice a Cancello (CE), in via vico dell’ulivo di quel centro, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di Villanova Giuseppe, cl. 1978,  del luogo.

I militari dell’Arma, a seguito del controllo dell’uomo, che viaggiava a bordo dell’autovettura in uso, nel corso della perquisizione personale,  lo hanno trovato in possesso di un borsello contenente un coltello  a serramanico e un busta con all’interno gr. 25 di marijuana. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire 4 stecche di hashish del peso complessivo di gr.10, nonché un panetto della medesima sostanza stupefacente, del peso gr 100. Inoltre, all’interno di una borsa da donna è stata rinvenuta la somma in contanti di euro 65,00, ritenuti provento dell’attività illecita.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. Villanova Giuseppe è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.