Nasce “Terra dei Cuori”. Una notte di beneficenza tra musica e risate
8 Maggio 2018 - 13:05
CANCELLO ARNONE – In un momento così delicato per la nostra società, parte da Cancello ed Arnone, in occasione della campagna elettorale, una bellissima iniziativa che azzera le spese politiche. Anziché sprecare soldi in svariate iniziative di propaganda e pubblicità, si andrà ad investire in un evento di beneficenza. Molti candidati politici scesi in campo per il voto di giugno, infatti, hanno sposato l’iniziativa di “Terra dei Cuori”.
Una manifestazione straordinaria, che andrà in scena il prossimo Venerdì 11 Maggio, alle ore 20:00, presso Piazza Generale Branco, in Cancello ed Arnone. Un evento importante dove la politica diventa Solidarietà, e la solidarietà diventa Amore. Tantissimi gli ospiti. Il direttore artistico dell’evento sarà Francesco Mastandrea, di Radio Marte, ma tantissime altre celebrità saranno presenti, come il grande Franco Ricciardi, direttamente da Made in Sud.
Musica, risate e allegria in uno spettacolo di beneficenza unico. Sono già tantissime le adesioni all’evento, che ha suscitato, sin da subito, l’interesse generale. Sarà, inoltre, un momento in cui tutti i candidati delle tre liste concorrenti, si incontreranno in una serata che andrà al di là del sano antagonismo politico. Una bellissima iniziativa ed una grandiosa idea per una serata di beneficenza.