Si è dimesso il capo del Dap. Pasquale Zagaria, non solo la vocale mancante della mail, ma anche la questione della Pec

1 Maggio 2020 - 15:23

Saranno formalizzate “probabilmente gia’ domani”- quando ci sara’ la presa di possesso del nuovo vice capo Roberto Tartaglia – le dimissioni che il capo del dipartimento amministrazione penitenziaria

CASERTA – Non poteva essere altrimenti. D’altronde, la responsabilità oggettiva di qui ha guidato il Dap fino ad oggi. E non solo la questione della vocale, è incredibile che una comunicazione di questa delicatezza non sia stata fatto attravero il metodo della Posta certificata (la Pec), che dà la possibilità dell’immediato riscontro della ricezione di tale mail. Dopo le enormi polemiche sulla scarcerazione di Pasquale Zagaria Bin Laden (CLICCA PER LEGGERE L’INCREDIBILE RETROSCENA), fratello di Michele Zagaria e mente economica del clan dei casalesi, finito dal centro penitenziario di Sassari ai domiciliari, il numero uno del Dap (Dipartimento per l’Amministrazione Penitenziaria) ha deciso di rassegnare le dimissioni.

Saranno formalizzate “probabilmente gia’ domani”- quando ci sara’ la presa di possesso del nuovo vice capo Roberto Tartaglia – le dimissioni che il capo del dipartimento amministrazione penitenziaria, Francesco Basentini, ha annunciato al Guardasigilli, Alfonso Bonafede. Lo si apprende in ambienti di via Arenula.