Lutto nel mondo scout. Muore Angelo Brusciano

19 Maggio 2020 - 17:00

AVERSA – (Lidia e Christian de Angelis) Lutto colpisce gli scout e pd locali, se n’è andato Angelo Brusciano. L’uomo, soprannominato “CILINDRATA” tra pochi giorni avrebbe compiuto 72 anni, ex dipendente delle Poste Italiane, storico componente degli Scout, e uno dei veterani del Circolo Pd prima ancora della sinistra aversana, amante della musica, grande cantante, amava esibirsi, intrattenere con la sua straordinaria voce amici e conoscenti.

Purtroppo la sua vita negli ultimi tempi è stata costellata da lutti che lo hanno segnato, prima la perdita di due amati cognati i fratelli Pagliuca  e poi la prematura scomparsa dell’adorata figlia, portata via dal male dei nostri territori. Angelo sabato scorso ha avuto un terribile attaco, un ictus, per cui era stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Caserta, dove era entrato in coma, e da allora non si è più risvegliato, la dipartita è di poche ore fa.

Appena appresa la notizia in città tutti stanno esprimendo il proprio dolore per questa perdita, questo il commovente addio degli scout del Masci Aversa Uno” Il

gruppo scautistico del Masci Aversa1 affranto dal dolore, annuncia la dipartita del carissimo fratello Angelo Brusciano, socio onorario della comunita’ che lo ricorda con grande affetto e stima per il suo impegno continuo e solidale nelle attivita’ mascine di beneficenza. Giungano ai suoi familiari le nostre più sentite condoglianze. Che il Signore lo abbia in gloria! R.I.P.