ADDIO LUCA. Muore schiacciato dal trattore a 30 anni. In lutto l’agriturismo di famiglia e tutta la città

3 Gennaio 2023 - 19:14

CAIAZZO – Tragedia ieri, a Caiazzo, quando un giovane è rimasto schiacciato e ucciso dal suo trattore. È accaduto nel tardo pomeriggio di lunedì.

Luca Sangiovanni, primogenito del noto quanto stimato operatore e guida agrituristica Antonio, titolare dell’azienda “Eden”, si è ribaltato con il trattore, a quanto trapelato, utilizzato per arare il terreno lungo uno scosceso pendio, venendo schiacciato dal grosso mezzo, nonostante la notevole esperienza riconosciuta al conducente da quanti conoscevano e stimavano lui, come stimano i familiari tutti.

Sul posto sono intervenuti carabinieri di Ruviano. Il drammatico incidente in zona Santissimi Giovanni e Paolo, principale frazione di Caiazzo, in località Baraccone.

Anche la pagina Facebook dell’agriturismo Sangiovanni di Caiazzo, di proprietà della famiglia del giovane deceduto, ha pubblicato una nuova immagine del profilo con un chiaro simbolo di lutto.

Intanto l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Stefano Giaquinto, assieme alle associazioni coinvolte, ha deciso di rinviare tutti gli eventi in programma da oggi fino al 5 gennaio