LE FOTO. ASSEMBLEA BCC TERRA DI LAVORO – Conferma trionfale del presidente Roberto Ricciardi. Utile netto record.

8 Maggio 2025 - 10:13

Sabato scorso l’evento alla presenta di più di 650 soci. Squadra confermato con il direttore Antonio Francese ed i due vice-direttori Alfredo Ricciardi e Stefano Martucci,

Un grandissimo successo l’Assemblea dei Soci della BCC Terra di Lavoro San Vincenzo de’ Paoli che si è svolta sabato 3 maggio all’Hotel Plaza di Caserta, Più di 650 Soci hanno risposto all’appello, nonostante il ponte del 1 Maggio e la partita del Napoli.
Il Presidente Roberto Ricciardi, poi rieletto per il prossimo triennio, insieme al Direttore Generale Antonio Francese ed i due vice-direttori Alfredo Ricciardi e Stefano Martucci, hanno presentato la BCC Terra di Lavoro e gli incredibili risultati raggiunti a tutta la platea dei Soci.
Bellissima sia la cornice scenografica che i contributi video ideati e preparati da Rino Della Corte con la collaborazione per l’immagine coordinata da Alberto Grant.
Nel

corso dell’assemblea, come abbiamo già detto, è stata riconfermata alla guida dell’Istituto la presidenza di Roberto Ricciardi, che continuerà a guidare la BCC Terra di Lavoro con rinnovato slancio e visione strategica. Insieme a lui, è stato eletto il nuovo Consiglio di Amministrazione, composto da: Alessandro Della Valle, Marco Carleo, Michelangela D’Errico, Federica De Spagnolis, Federico Di Pippo, Carmela Ferraro, Gaetano Lo Sapio e Valentina Santoro.
Importanti anche le nomine per il Collegio Sindacale, dove Angelo Parente è stato eletto Presidente. A lui si affiancheranno i sindaci effettivi Giuseppina Munno e Donato Ragozzino, mentre i sindaci supplenti saranno Luigi Arzillo e Caterina De Rosa.
Per entrare nel particolare il Presidente Roberto Ricciardi, insieme ai massimi dirigenti della Banca, ha illustrato i brillanti risultati finanziari ottenuti dalla BCC nel 2024, con un utile di 9 milioni e 28 mila euro, frutto di una gestione che ha saputo coniugare la solidità bancaria con un forte sostegno all’economia locale, alle imprese, alle famiglie e ai giovani, sempre nel segno del massimo rigore finanziario, permettendo dei risultati insuperabili. Poi guardando al futuro ha annunciato che la Banca continuerà nel consolidamento di tutto ciò che è stato fatto, intensificando i legami con le associazioni di categoria e continuando a rafforzare il rapporto con il territorio che è rappresentato da 84 comuni, 5 province e 3 regioni, e con 10 filiali. Inoltre ha ribadito che la BCC vuole diventare la Banca di Terra di Lavoro, la banca di tutta la comunità con un costante impegno in iniziative culturali, sociali, benefiche e a sostegno dell’arte e della cultura a favore dei soci e dell’intero territorio.