AVERSA. Ex prete scomparso da un anno. ECCO IL DISPERATO APPELLO DELLA MOGLIE

18 Agosto 2020 - 16:27

“Preghiamo chiunque sappia o sospetti qualcosa…

AVERSA (Lidia e Christian de Angelis) – Appello disperato di Paola, amica della moglie di Massimo Torregrossa, sparito da un anno. E’ un anno che non si hanno più notizie del 52enne aversano, sparito lo scorso 13 agosto 2019 da Catanzaro. La moglie non si rassegna e chiede aiuto a chi sa qualcosa, perché non si può sparire così nel nulla. La donna in occasione dell’anniversario della scomparsa scrive: “Preghiamo chiunque sappia o sospetti qualcosa di contattarci…..siamo in piena angoscia….GRAZIE DI CUORE “.  Della vicenda se ne stanno occupando le forze dell’ordine, la trasmissione Rai Chi l’ha visto e l’associazione Penelope Italia Onlus. Ricordiamo che Massimo Torregrossa, capelli brizzolati, profondi occhi verdi e un sorriso solare, è un ex prete che ha abbandonato l’abito talare scegliendo l’amore di una donna che è diventata sua moglie. Le associazioni Penelope Italia Onlus e Penelope Calabria sostengono e sono vicine ad Armando ed Anna, i suoi genitori, e alle sorelle. Lo scorso anno le ricerche di Massimo Torregrossa partono con 8 giorni di ritardo.

Venne subito ritrovata la sua auto in Via Acri regolarmente chiusa e parcheggiata. I suoi colleghi di lavoro quel 13 Agosto lo aspettavano ma, stranamente, sembrava essere in ritardo. Stranamente, perché era sempre puntuale. Al messaggio del Direttore della Fondazione che quel giorno lo cercava, rispose immediatamente, scrivendo solo che non sarebbe andato al lavoro perché non si sentiva bene. Da qualche tempo i colleghi lo vedevano stranamente taciturno e silenzioso. Non sapevano che il motivo di questa sua strana irrequietezza era la crisi matrimoniale che Massimo stava attraversando.

Ad un mese dalla scomparsa una telespettatrice di Chi L’ha visto fu certa di averlo visto a Tropea con un cappello. Altre persone di Tropea notarono signore in zona con un cappello che somigliava tantissimo a Massimo. Ma poi, di quel signore col cappello non si è trovata più traccia. “Aiutateci a capire cosa sia successo a Massimo, ma soprattutto vi chiediamo di non dimenticare gli occhi verdi di Massimo. Le persone possono cambiare nel loro aspetto ma gli occhi restano sempre gli stessi e quelli di Massimo catturano subito l’attenzione.”