AVERSA in lacrime ai funerali di Mario, morto a 41 anni: “Eri un ragazzo straordinario”
11 Febbraio 2022 - 16:37
AVERSA (Lidia e Christian de Angelis) Bagno di folla ai funerali del dolcissimo Mario Di Girolamo 41 anni. Stamani presso la Parrocchia S. Giuseppe Operaio ad Aversa, tanti i presenti per l’ultimo saluto a Mario, un bravissimo ragazzo da poco tempo sposato con Donatella, che è venuto a mancare a causa del male. Il giovane sin da piccolo era costretto su una sedia a rotelle, ma questo non ha mai ostacolato la sua vitalità, la sua gioia per la vita e la sua generosità, un bravo ragazzo, conosciuto e apprezzato da tutti e molto impegnato socialmente.
Tantissimi i presenti per dirgli addio. Numerosi i messaggi di addio per Mario, un ragazzo d’oro. Eccone alcuni dei suoi amici più cari.
“Ciao Mario,avrei voluto passare con te e con Donatella Pace ancora tante serate piene di musica e buon cibo. Purtroppo tutto questo non è più possibile ma sappi che il tuo coraggio, la tua determinazione, la tua forza, la tua allegria, il tuo entusiasmo, la tua grinta verso la vita sono stati esemplari. Non ci conoscevamo da tanto tempo, ma è bastato per capire quanto unico tu fossi. Questi giorni tristi, saranno spazzati via dai ricordi delle tue risate, delle tue battute. Ciao Mario Di Girolamo fai buon viaggio…
Caritas Aprano “Ti accolgono gli Angeli in Paradiso caro amico/fratello Mario Di Girolamo Hai lasciato questo mondo, hai lasciato i tuoi amici, ci hai sorpreso anche in questoLa tua vita é stata segnata da tanto dolore ma anche da immensa gioia e tanto amore, hai stravolto tutto nella tua vita per la tua indipendenza per il tuo amore, per la tua gioia di vivere e resti tale nei nostri cuori, un ragazzo straordinario senza limiti soprattutto ed oltre ogni aspettativa.Ti salutiamo con immenso amore nel cuore Ciao Mario”
” Ti ricorderemo sempre cosi Quanti ricordi Mario con te Ricordo l’ultimo ritiro insieme ti accompagnai in bagno e perderesti una vite della tua sedia rotelle e io infuriato presi una vite della placchetto della corrente del bagno e ti aggiusti la sedia Quante risate ti legai le ruote per non farti avanzare con la sedia scherzavamo sempre ,gli incontri le serate del sabato sera Quante parole dopo una persona che non ce piu vorrebbe dirti ma è troppo tardi Ti dicevo mario ti spingo io e tu dicevi ce la faccio ti sei dato sempre da fare verso gli altri . Riposa in Pace Mario”