AVERSA. Muore Rino, finanziere di 56 anni. Le parole della figlia per il suo papà
12 Febbraio 2022 - 16:28
AVERSA (Lidia e Christian de Angelis) – Grande commozione per il ricordo di Gennaro Rino Flagiello, 56enne brigadiere della Guardia di Finanza. Da poco sono terminati i funerali del conosciuto e stimato militare, deceduto a seguito di un terribile incidente stradale.
La collisione fatale si è verificata alcuni giorni fa, lungo l’Asse Mediano, all’altezza dell’uscita di Mugnano.
La vittima è stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata d’urgenza presso il pronto soccorso dell’ospedale San Giuliano di Giugliano in Campania dove, data la gravità delle lesioni riportate, è deceduto poco dopo. L’uomo è stato uno stimato ed onesto rappresentante delle Fiamme Gialle e un grande appassionato di mare.
Lascia l’amata moglie Monika e le splendide figlie Nicole e Vera. I funerali si sono celebrati stamani presso la Chiesa Maria SS Annunziata ad Aversa. Tanti i presenti anche colleghi e cittadini per l’ultimo saluto, tante le lacrime e il dolore per questa perdita improvvisa e inaspettata. Queste le toccanti parole della figlia Vera: “Nella vita di tutti arriva il momento in cui si deve dare il triste annuncio agli amici: Il giorno 8 febbraio si è spenta improvvisamente l’anima del nostro amato Rino. Nel cuore di quanti lo conobbero rimanga sempre il ricordo della sua meravigliosa persona; In rispetto della circostanza e del momento chiediamo a chiunque parteciperà all’ultimo saluto il massimo riserbo per il dolore della nostra famiglia!“