Boom di star alla Reggia: dopo il regista americano, tocca ad Alessandra Amoroso

29 Aprile 2025 - 22:19

La visita a sorpresa della cantante, in dolce attesa, nella giornata di oggi

CASERTA – Dopo la visita dell’attore e regista statunitense Michael B. Jordan (CLICCA E LEGGI), anche Alessandra Amoroso ha fatto tappa alla Reggia di Caserta nella giornata di oggi, martedì 29 aprile.

La cantante salentina ha scelto il capolavoro vanvitelliano per una visita turistica, confermando il fascino che il monumento continua a esercitare anche tra i grandi nomi dello spettacolo italiano. La Reggia si conferma così una meta sempre più ambita non solo dai turisti, ma anche dalle celebrità.

In compagnia del fidanzato Valerio Pastore, originario di Eboli, l’artista della musica italiana si è mostrata in pubblico in dolce attesa, concedendosi ai fan per autografi e selfie. Per la Amoroso e Pastore si tratta della prima figlia: sul suo profilo Instagram, lo scorso mese di marzo, la cantante pugliese aveva condiviso la sua gioia con uno scatto completamente in ombra e che metteva in evidenza le rotondità della gravidanza, annunciando così di aspettare una bambina che chiamerà Penelope e la cui nascita è prevista per settembre.