BRUTTO INCIDENTE AD AVERSA. Perde il controllo dell’auto e si schianta contro un albero

30 Aprile 2018 - 11:38

AVERSA (l.d.a.) – Brutto incidente ad Aversa. Ieri pomeriggio, 29 aprile, intorno alle 18, in via Nobel, nei pressi del nosocomio normanno, una Kia Picanto blu, con a bordo 5 giovani, si è schiantata violentemente contro un albero posto al margine della strada.

Il ragazzo alla guida, forse viaggiando a velocità sostenuta, ha perso il controllo del veicolo per cause ancora in fase di accertamento. Sono stati alcuni automobilisti in transito ad allertare gli agenti della polizia municipale. Sul posto  il tenente Anna Maria Perfetto, la quale ha avvertito i sanitari del 118 che sono giunti in loco soccorrendo i due ragazzi feriti.

I vigili normanni hanno assicurato la viabilità e proceduto agli accertamenti sulla dinamica del sinistro stradale. È stato necessario anche l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco di Aversa, per estrarre il ragazzo rimasto incastrato tra le lamiere dello sportello accartocciato sul lato dell’albero. Fortunatamente le 3 ragazze sedute sul sedile posteriore sono rimaste illese.

Il ragazzo alla guida, dopo i vari accertamenti, è risultato minorenne ed è stato denunciato alle autorità competenti per guida senza patente.