CASAGIOVE. Lite sul Bilancio con tra gli assessori De Simone e Comes. E il Generale si dimette

13 Maggio 2022 - 21:17

CASAGIOVE (l.v.r.) – Il bilancio della discordia. Sarebbe stato infatti la formazione delle spese e delle entrate dell’anno che verrà il motivo della rottura tra Giuseppe De Simone, assessore del comune di Casagiove per diverse materie, tra cui Personale, Polizia Municipale; Sicurezza urbana e Protezione civile, e il resto della maggioranza guidata dal sindaco Giuseppe Vozza.

 

E se si parla di Bilancio, allora deve essere protagonista di questa storia anche l’assessore con la delega relativa a questo particolare ambito, cioè Carlo Comes.

 

Sarebbe stata, infatti, una discussione tra Comes e De Simone il motivo che ha portato quest’ultimo alle dimissioni, divenute cosa nota in città questa mattina.

 

Dalle prime voci che sono emerse dopo l’addio alla giunta comunale di De Simone, pare che l’ex assessore abbia avuto una discussione anche con il primo cittadino relativamente ai soldi da spendere nelle materie di sua competenza.

Su questo, però virgola resta ancora qualche dubbio.

Se qualche settimana fa la maggioranza Vozza aveva risposto in maniera piccata alle varie voci che circolavano su dissapori e fratture all’interno del governo di Casagiove, le dimissioni De Simone sono il primo vero colpo inflitto alla stabilità dell’amministrazione cittadina.