CASERTA. Si accusano a vicenda di non rispettare la fila. Furibonda lite tra donne fuori al supermercato

6 Aprile 2020 - 18:38

CASERTA – In fila al supermercato per la spesa, due donne se le danno di santa ragione. E’ accaduto questa mattina, all’esterno del Supermercato Extra sito in via Santa Commaia nei pressi di Viale Lincoln. Le due signore, una di nazionalità italiana e l’altra polacca hanno cominciato a litigare e solo il rapido intervento dei commessi dell’esercizio commerciale ha evitato il peggio.

Entrambe munite di mascherina protettiva, erano in fila fuori il market in attesa del proprio turno, il tutto nel rispetto delle regole emanate dal Governo. Ad un certo punto, la donna italiana  ha cominciato ad accusare quella polacca di non rispettare correttamente la fila sostenendo di essere arrivata prima e quindi di aver diritto alla precedenza.  Da qui è nata una discussione che nel giro di pochi minuti è degenerata a tal punto che più’ volte le due, nonostante l’obbligo della distanza di un metro, hanno tentato di arrivare ad un contatto fisico.

La loro ira si è placata solo quando hanno appreso che alcune persone presenti sul posto stavano per allertare i Carabinieri.