LA FOTO DELLA MATTANZA. Altri tre morti e un ferito in fin di vita. Auto sbanda e finisce nel fossato

9 Settembre 2019 - 15:00

AGGIORNAMENTO  – Erano di nazionalità ghanese i tre uomini morti all’alba in un incidente stradale avvenuto a Castel Volturno, al chilometro 29 della statale Domiziana. Un quarto connazionale, probabilmente il conducente del mezzo – ma su tale circostanza sono ancora in corso verifiche, e’ rimasto gravemente ferito ed e’ tuttora ricoverato alla clinica Pineta Grande. La Polizia Stradale continua ad effettuare i rilievi sul luogo del sinistro; sembra confermata l’ipotesi che la vettura, una Renault, sia uscita fuori strada forse per l’alta velocità abbattendo le barriere metalliche e finendo in una scarpata di 7-8 metri d’altezza; la vettura ha terminato la corsa dopo essersi ribaltata più volte, circostanza che non ha lasciato scampo a tre dei quattro occupanti. Gli investigatori della Polstrada di Caserta, diretta da Giovanni Consoli, stanno anche cercando di capire dove fossero diretti i quattro, se stavano andando a lavorare

AGGIORNAMENTO  – Ci giungono dalla clinica Pineta Grande le ultime sulle condizioni fisiche del giovane senegalese rimasto coinvolto nel tragico incidente di questa mattina all’alba e dell’operatore del 118 anch’egli rimasto ferito durante le operazioni di soccorso. Il primo ha riportato fratture cervicali, mentre il secondo la frattura di una vertebra lombare.

CASTEL VOLTURNO (m.a.c.) – È drammatico il bilancio di un incidente avvenuto questa mattina intorno alle 6 in via Consortile a Castel Volturno. Un’auto, con a bordo 4 giovani extracomunitari, per cause in via di accertamento, sono finiti in un fossato lungo l’arteria in direzione Mondragone, nei pressi del discount MD. Tre di loro sono morti sul colpo nell’impatto. Un quarto è stato estratto ancora vivo, ma in condizioni disperate. Per lui il trasporto in codice rosso alla clinica Pineta Grande del luogo. Sul posto ci sono i carabinieri per i rilievi del caso.

Durante i soccorsi è rimasto ferito anche Wladimiro Menale, operatore del 118 di Mondragone ricoverato presso la clinica castellana per accertamenti.