CI RISIAMO!!! Va in escandescenza e si denuda in strada

8 Febbraio 2019 - 16:35

AVERSA (Christian de Angelis) – Un uomo va in escandescenza e si denuda in strada. Il fatto è accaduto nella tarda serata di ieri, 7 febbraio, ad Aversa zona parco Pozzi. E’ stato necessario l’intervento dei caschi bianchi normanni per riportare alla normalità la situazione.

L’uomo un senza fissa dimora di 30 anni, originario del nord Africa, in preda ad un raptus di follia ha iniziato ad urlare ed ad inveire contro i passanti nel parco cittadino, poi si è riversato in strada addirittura denudandosi davanti le auto in transito bloccando, dunque, il traffico veicolare.

Il repentino intervento di due ispettori ed un assistente quali Francesco Sparapano ,Francesco Menale  e Mario Mottola ha evitato il peggio, infatti, sono riusciti a bloccare l’uomo in attesa dei sanitari del 118.

L’extracomunitario da indiscrezioni pare sia un soggetto recidivo a tali manifestazioni. Il 30enne è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Moscati di Aversa,dove si trova tutt’ora sotto osservazione nel reparto di psichiatria,essendo stato sottoposto a TSO.