Club Etnie diventa il teatro che MARCIANISE non ha (più): successo per la messa in scena dello spettacolo “Era tutto così…diverso”
15 Ottobre 2018 - 17:00
MARCIANISE (M.C.V.) – Lo hanno ri-denominato, per l’occasione, “Piccolo Teatro Etnie”.
Il club Etnie ha attestato la sua centralità rispetto alla vita culturale della città, e non certo per il fatto di abitare una sede che si trova in Piazza Umberto I: è diventato per due sere il teatro che Marcianise non possiede (più), ospitando i tanti che, affamati dell’esperienza di essere spettatori al cospetto di un palco nella propria città, hanno partecipato alla messa in scena della commedia “Era tutto così…diverso”.
Due atti scritti e diretti da Michele Pagano e magistralmente interpretati dagli attori, e che attori, Enzo Varone, Giovanni Allocca e Carmen Di Mauro. Sold out sia sabato che domenica.
Di seguito, le parole con le quali i soci del club Etnie hanno commentato il successo della loro iniziativa teatrale:
“Così ci tocca scrivere un post di ringraziamento dopo due magnifici giorni. Due giorni durante i quali il club si è trasformato in un piccolo e accogliente teatro. Di lavoro ne abbiamo fatto tanto ma i vostri fragorosi applausi ci danno la spinta a continuare, ancora.
Giovanni Allora ed Enzo Varone con Carmen di Mauro sono stati insuperabili, veri professionisti, regalandoci due giorni che non dimenticheremo facilmente. GRAZIE.
Ad Andrea Laurenza che ci ha organizzato l’impianto audio. GRAZIE.
E soprattutto a voi che avete risposto con entusiasmo al nostro invito. A voi che avete lasciato detto a casa:” vado nel centro di Marcianise a vedere il teatro, vado al Club Etnie”.
GRAZIE!”