Consigliere comunale di MARCIANISE colto da infarto durante una partita benefica. Dimesso dall’ospedale: “Finito un incubo, inizio una nuova vita”

23 Giugno 2024 - 10:05

Una settimana dopo, torna alla sua vita con una nuova consapevolezza

MARCIANISE – A fine settimana scorsa, durante la partita del cuore promossa a scopi benefici dal Forum dei Giovani, il consigliere comunale Giovanni Pratillo è stato colto da un infarto acuto del miocardio. È stato prontamente soccorso, operato di rivascolarizzazione ed ora sta bene.

Durante la partita ad un certo punto non lo abbiamo visto più – ha raccontato qualche giorno fa il sindaco Antonio Trombetta – nessuno si è reso conto dell’accaduto, non ha chiesto aiuto, si è allontanato con il dolore che gli mordeva il petto ed il braccio ma non ha voluto disturbare, non ha voluto interrompere l’evento benefico, portandosi da solo in ospedale e correndo pertanto un gravissimo rischio”.

“Grazie a tutti per la vostra vicinanza, mi è difficilissimo rispondere a tutti, siete stati tantissimi – ha esternato sul suo profilo il consigliere Pratillo – Quest’episodio è importante per me, ha segnato tanto la mia vita, HO CAPITO QUANTO È IMPORTANTE VIVERE, È IMPORTANTE LA FAMIGLIA, È IMPORTANTE GLI AMICI. NON PERDIAMO TEMPO SULLE CAVOLATE, LA VITA È UNICA GODIAMOCI OGNI FRAZIONE DI SECONDO. OGGI FORTUNATAMENTE LO POSSO RACCONTARE”.

Dopo alcuni giorni di ricovero, finalmente le dimissioni dall’ospedale Moscati di Aversa: “Finito

un incubo….Inizio di una nuova vita!!! Grazie a tutti…Un altro ostacolo superato….”