CRONACA BIANCA

LE FOTO dei primi lavori di demolizione del bunker di Michele Zagaria

L’ex deputato del Movimento 5 stelle Antonio Del Monaco si è recato sul posto: “Mi sono chiesto come avesse fatto un uomo a vivere, per tanti anni, in un vero e proprio buco. Viveva come un topo di fogna!”. CASAPESENNA “Stamattina ci sono entrato. Sì, ho visitato il