Davide non ce l’ha fatta. Muore a soli 22 anni con l’auto di suo nonno

9 Ottobre 2021 - 18:53

SAN TAMMARO – Nel primo pomeriggio di oggi, verso le ore 15:00, una squadra di Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta, proveniente dal Distaccamento di Aversa, è intervenuta sulla strada statale 7bis nel Comune di San Tammaro per un’incidente stradale con tre autovetture coinvolte. Giunti immediatamente sul posto i Vigili del Fuoco hanno dovuto soccorrere una persona che, in seguito all’urto tra i veicoli, era rimasta incastrata nelle lamiere della propria auto.

Dopo un elaborato lavoro e con l’ausilio anche dell’attrezzatura da taglio specifica per questo tipo di interventi, i Vigili del Fuoco sono riusciti a liberare dalle lamiere il malcapitato, un giovane ragazzo di 22 anni residente nella zona, Davide Castellan, consegnandolo al 118 presente li sul posto con un’autoambulanza che, purtroppo, non poteva fare altro che constatarne il decesso.

Il traffico dell’arteria stradale è rimasto bloccato per diverso tempo e sono in corso gli accertamenti da parte delle forze dell’ordine per stabilire le cause dell’incidente.

Davide lascia la mamma Marcella e il papà Tiziano. Guidava la Fiat di 6o0 prestatagli da suo nonno.