Evento benefico tra creatività e solidarietà. Ricavato devoluto all’Oipa

17 Dicembre 2023 - 09:00

COMUNICATO STAMPA – Evento benefico tra creatività e solidarietà. Un’iniziativa che mette in luce il talento femminile nell’arte e nell’artigianato a favore di cause benefiche (Oipa Napoli). L’arte e l’artigianato si fondono con la solidarietà mettendo in luce il talento creativo delle donne e promuovendo al contempo una nobile causa benefica.

L’evento si svolgerà in due appartamenti diversi e sarà un’esperienza coinvolgente che celebra la diversità delle espressioni artistiche e artigianali delle donne.

Dalle opere d’arte contemporanea alla creazione artigianali ogni pezzo esposto porta con sé la passione e la dedizione delle donne che li hanno creati. Parte del ricavato dell’evento sarà devoluto appunto all’Oipa. Questa collaborazione mira a combinare la bellezza e la creatività dell’arte femminile con un impatto positivo sulla società contribuendo a sostenere il mondo degli animali.

Questo evento è un’opportunità straordinaria per celebrare la diversità e la potenza dell’arte e dell’artigianato femminile, dimostrando che la bellezza può davvero fare la differenza nel mondo. Espongono gioielli Gisella Gallotta (napoli) Elena di Carluccio Francesca Schiavo (catering) Francesca Sincero ( fotografa per passione ) Ilaria Fieramonti ( bijoux) Annarita Iuliano ( Caserta ) ,sculture Salvatore di Caprio ,( maddaloni ) opere su tele Daniela Pocobelli . Sponsor “ accademia del trucco “ di Marcella Moriello ( Caserta ) , chirurgia plastica Dott Fonzone Francesco ( Napoli ) pizzeria Basilico ( Caserta ) , Stile Raro galleria pop art ( Caserta ) . Organizzato da Daniela Pocobelli.