Ex prete 51enne di AVERSA scomparso nel nulla. La moglie lo voleva lasciare

11 Settembre 2019 - 12:11

AVERSA (Christian e Lidia de Angelis) – Ancora nessuna notizia di Massimo Torregrossa, dopo un mese di ricerche. Cresce sempre di più la preoccupazione che sia successo qualcosa di grave per cui Massimo non riesca a mettersi in contatto con la famiglia. L’uomo di Aversa, viveva a Catanzaro con la moglie, per la quale aveva lasciato l’abito talare, e pare vi fosse una separazione tra i due in corso, forse questo il motivo della disperazione e preoccupazione del 51enne.

Della scomparsa di  Torregrossa, se ne sta occupando anche la trasmissione Chi L’ha visto? di Rai 3, e sembra che se ne parlerà stasera, nella prima puntata della nuova serie. Massimo è alto cm 180, occhi azzurri, capelli brizzolati, scomparso da Catanzaro il 13/08/2019. La sera di martedì 13 agosto è uscito e da quel momento di lui non si hanno più notizie. La sua auto è stata trovata parcheggiata, chiusa e con l’antifurto inserito, il 21 agosto in prossimità di via Acri. Con sé ha i documenti e il cellulare che risulta spento. Rispetto alla foto appare più magro. Ha la barba corta brizzolata.

L’uomo, secondo quanto si apprende negli ultimi giorni, appariva preoccupato, dimagrito e agitato, lo avevano notato anche colleghi ed amici, che si sono preoccupati per lui, ma Torregrossa, non dava risposte convincenti. E’ dipendente amministrativo di Fondazione Betania.  La vettura di Torregrossa è stata ritrovata giorni fa in sosta presso un noto hotel proprio all’ingresso di Catanzaro, con gli specchietti  ripiegati e un grosso blocca sterzi. Ad indagare sulla scomparsa del 52enne i carabinieri, dopo la denuncia presentata dalla moglie alla stazione di Soverato.Questa vicenda è un mistero, che sta creando grande apprensione negli amici e familiari, che non si danno pace, sino a quando non tornerà a casa.