Gino Sorbillo da Zest noto ristorante di Caiazzo
23 Luglio 2018 - 12:23
CAIAZZO – Il nasce con un unico obiettivo: Entusiasmarvi. Il nome Zest deriva infatti dal termine francese zest, ovvero la buccia di agrumi che si aggiunge ad un piatto per esaltarne il gusto, conferendogli quel tocco di carattere necessario a stupire.
Ed è proprio questa la nostra ambizione, dare un gusto nuovo ed inebriante alle vostre serate. Da Zest troverete: un’esperienza unica nel Sud Italia per gustare le carni più pregiate, che il cliente potrà cuocere direttamente al tavolo grazie ad un sistema di griglie integrate con aspirazione dal basso. Polpetteria gourmet : Polpette gourmet per soddisfare i più golosi ma anche coloro che hanno voglia di riscoprire ricette tradizionali ripensate in versione sferica. Una grande varietà di taglieri di salumi e formaggi preparati a vista.
E poi ancora tante pietanze da accompagnamento, dolci preparati al momento dai nostri chef, un’invidiabile selezione di vini, birre e distillati scelti per voi dal nostro sommelier. Zest interpreterà l’orgoglio delle nostre eccellenze territoriali e al contempo la voglia di scoperta di quello che è altro, sconosciuto, nuovo. Il tutto curato dalla Chef Amelia Falco, che ci ha seguiti sin dal primo momento dando un contributo fondamentale alla formulazione della nostra offerta gastronomica, dalla selezione delle materie prime alla creazione del piatto. Infine, permetteteci di precisare che da Zest abbiamo puntato all’eccellenza anche oltre la tavola.
Vi sorprenderanno il nostro unico stile d’arredo e la nostra terrazza panoramica che vi darà una prospettiva del tutto nuova di questo meraviglioso borgo che è Caiazzo.