Identificato il pirata della strada che ha investito mamma e bimba di otto mesi
28 Marzo 2024 - 15:05
Indagine lampo dopo l’incidente di ieri sera.
MARCIANISE. Indagine lampo e ininterrotta da parte degli uomini della polizia municipale di Marcianise che hanno rintracciato il conducente dell’auto resosi protagonista dell’investimento di ieri sera in via Novelli. B.G., 57 anni, residente a Marcianise, ha travolto la piccolina che in quel momento era in braccio alla zia, mentre la mamma camminava al loro fianco.
Gli agenti, scandagliati i filmati della videosorveglianza cittadina e acquisite le informazioni da parte della madre della bambina, sono giunti all’identificazione del conducente.
L’uomo è stato rintracciato dagli uomini della polizia municipale e portato presso gli uffici di piazza principe di Napoli, dovrà rispondere di omissione di soccorso e lesioni stradali, denunciato presso la procura di santa Maria Capua Vetere. Tra l’altro, sembra avere già avuto problemi di natura amministrativa con la patente. Ovviamente il tutto sarà comunicato anche alla Prefettura.
Intanto nella tarda mattinata sono giunte buone notizie sulle condizioni della neonata, che è tornata a casa dopo una notte di osservazione, pur con una prognosi di una settimana, mentre la zia – che, ricordiamo, aveva in braccio la piccola – ha riportato una lieve distorsione alla gamba. Incessante il lavoro degli uomini della polizia locale in questi giorni sul fronte dei sinistri sull’intero territorio comunale.